Firenze, treno Italo bloccato in galleria per un'ora: niente aria condizionata e bagni

All'altezza di Fiorenzuola, un treno Italo è rimasto bloccato per circa un'ora senza aria condizionata e bagni.
In questi giorni di caldo estremo, rimanere bloccati in autostrada o a bordo di un treno diventa un’esperienza scioccante. Dopo le due auto rimaste bloccate al casello di Milano Sud, ci tocca parlare di un treno Italo bloccato in galleria.
Prosegui la lettura
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)