Gang marocchina attacca i controllori
Restano feriti in quattro Nuovo episodio di violenza ai danni del personale del trasporto pubblico all’autostazione di viale della Pace a Padova. Nella serata di sabato 20 giugno, quattro controllori di Busitalia sono rimasti feriti durante un’aggressione avvenuta al termine della corsa di un |
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)