Garlasco, la furia di Selvaggia Lucarelli dopo il ricovero della mamma di Andrea Sempio: “Devastata la vita. Andate avanti che ci riprova”
Selvaggia Lucarelli prende posizione dopo il ricovero della mamma di Sempio per overdose di farmaci e punta il dito contro il "circo mediatico" che avrebbe rovinato la vita alla famiglia Sempio.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)