GiCoBe, il parco pediatrico dell’ospedale Papa Giovanni, compie 3 anni

18 Giugno 2026 - 14:53
0
GiCoBe, il parco pediatrico dell’ospedale Papa Giovanni, compie 3 anni

Tre anni di gioco, condivisione e benessere circondati dall’aria aperta. Sabato 20 giugno dalle 15 alle 18 il parco-giardino GiCoBe (Gioco Colore Bergamo), collocato all’interno della struttura dell’Ospedale Papa Giovanni XXIII, celebrerà il suo terzo compleanno con un pomeriggio di festa aperto a tutti. Questa particolare iniziativa, intitolata “Gicotre’ Un, due, tre… GiCoBe tocca a […]

Continua la lettura di GiCoBe, il parco pediatrico dell’ospedale Papa Giovanni, compie 3 anni sul portale Prima Bergamo.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User