GiCoBe, il parco pediatrico dell’ospedale Papa Giovanni, compie 3 anni

Tre anni di gioco, condivisione e benessere circondati dall’aria aperta. Sabato 20 giugno dalle 15 alle 18 il parco-giardino GiCoBe (Gioco Colore Bergamo), collocato all’interno della struttura dell’Ospedale Papa Giovanni XXIII, celebrerà il suo terzo compleanno con un pomeriggio di festa aperto a tutti. Questa particolare iniziativa, intitolata “Gicotre’ Un, due, tre… GiCoBe tocca a […]
Continua la lettura di GiCoBe, il parco pediatrico dell’ospedale Papa Giovanni, compie 3 anni sul portale Prima Bergamo.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)