Sicurezza nell’area della stazione, quasi 1.800 interventi nel 2025 per contrastare degrado e spaccio

Sicurezza urbana, controlli e videosorveglianza: il Comune di Bergamo fa il punto sulla situazione nell’area della stazione ferroviaria e nelle zone limitrofe, in risposta all’interrogazione dei consiglieri dell’opposizione Cesare Di Cintio e Giulia Ceci (Forza Italia). L’assessore alla Sicurezza Giacomo Angeloni ha tracciato un quadro dettagliato delle attività svolte dalla polizia locale e delle iniziative […]
Continua la lettura di Sicurezza nell’area della stazione, quasi 1.800 interventi nel 2025 per contrastare degrado e spaccio sul portale Prima Bergamo.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)