Guidano in modo folle sul Nevegal e finiscono in un dirupo, poi fanno a botte con gli agenti: arrestati
Due giovani arrestati a Belluno per resistenza e lesioni dopo un inseguimento e un'aggressione agli agenti a Nevegal.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)