Guidava sotto effetto di crack a Settimo Torinese, in auto trovato anche un coltello
Un 55enne è stato sorpreso per le vie della città mentre guidava sotto effetto di sostanze stupefacenti. Aveva anche un coltello a serramanico con sé Lo hanno fermato a poche centinaia di metri da casa, a Settimo Torinese, dopo che il suo modo di guidare aveva attirato l’attenzione dei Carabi |
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)