"I Meio", mezzo secolo dopo il diploma
Dal 2021, si ritrovano ogni anno Alcune delle amicizie che nascono tra i banchi di scuola, nonostante il passare degli anni, continuano a ritrovarsi come se il tempo non fosse mai trascorso. È la storia del gruppo de “I Meio”, ex studenti delle Scuole Magistrali di Adria, che nei giorni scors |
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)