"I Meio", mezzo secolo dopo il diploma

22 Giugno 2026 - 12:10
0
"I Meio", mezzo secolo dopo il diploma
Dal 2021, si ritrovano ogni anno
Alcune delle amicizie che nascono tra i banchi di scuola, nonostante il passare degli anni, continuano a ritrovarsi come se il tempo non fosse mai trascorso. È la storia del gruppo de “I Meio”, ex studenti delle Scuole Magistrali di Adria, che nei giorni scors

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Eventi e News

Eventi e News in Italia

Commenti (0)

User