Il Como a Madrid, iniziato il summit per Nico Paz. Inter alla finestra
È iniziato da circa mezz’ora l’atteso incontro tra la dirigenza del Como e il Real Madrid.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)