Il matrimonio dei due sindaci, la gioia dopo il sì: "E' fatta"
Si sono sposati Alessandro Basso e Loris Bazzo entrambi sindaci, entrambi di destra. A celebrare l'unione civile l'ex sindaco Alvaro Cardin. Più di 550 gli invitati
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)