Il presidente Lula schernisce Neymar: "Il primo giocatore del Brasile che lavora da casa"
Le stelle ci sono quasi tutte: ieri sera anche Lamine Yamal ha messo la propria firma su una gara del Mondiale dopo aver saltato la prima gara (a parte che per pochi minuti nel finale) a causa del recupero dal proprio infortunio.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)