In Comune, per proteggersi dal caldo
Nell'atrio del municipio Con l’arrivo dell’ondata di caldo che sta interessando il territorio, il Comune di Adria ha predisposto uno spazio all’interno dell’atrio del municipio, pensato per offrire un momento di sollievo ai cittadini. A presentare l’iniziativa è stato il sindaco Massimo Barbu |
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)