In Comune, per proteggersi dal caldo

25 Giugno 2026 - 13:08
0
In Comune, per proteggersi dal caldo
Nell'atrio del municipio
Con l’arrivo dell’ondata di caldo che sta interessando il territorio, il Comune di Adria ha predisposto uno spazio all’interno dell’atrio del municipio, pensato per offrire un momento di sollievo ai cittadini. A presentare l’iniziativa è stato il sindaco Massimo Barbu

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Eventi e News

Eventi e News in Italia

Commenti (0)

User