In memoria degli eroi caduti
Una commossa cerimonia, per chi ha dato la vita Nella mattinata di oggi, mercoledì 24 giugno, al comando della Polizia locale di Rovigo, si è svolto un momento di raccoglimento e di vicinanza istituzionale promosso dall'Arma dei Carabinieri, in memoria degli operatori delle forze di polizia c |
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)