In rosso Milano e gli altri listini europei
(Teleborsa) - Seduta in rosso per la Borsa di Milano, sottotono come gli altri listini europei.
Il sentiment resta appesantito dalla nuova ondata di ribassi sui titoli del comparto dei semiconduttori, cui si...
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)