Insegnanti picchiati a Parma da un gruppo di studenti: "Non li denuncio", il paradosso del docente 63enne aggredito
Il professore di Sistemi e Reti, 63enne che lavora all'ITIS Leonardo da Vinci di Parma dal 1985, a seguito dell'aggressione subita insieme a un collega da parte di un gruppo di studenti di origini marocchine, egiziane e moldave, si è così espresso in un'intervista rilasciata al Corriere della Sera: |
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)