Inter campione, Condò applaude Marotta e Ausilio: "Hanno confezionato nel tempo capolavori"
Nel corso del suo fondo per l'edizione odierna del Corriere della Sera, Paolo Condò ha parlato dello scudetto dell'Inter: "Nelle sei stagioni degli tre scudetti ed è arrivata a due finali di Champions.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)