Juventus, Spalletti contro Comolli? L’allenatore fa chiarezza: “A volte possiamo scontrarci, rapporto con lui fondamentale”
Le parole in conferenza stampa dell'allenatore dei bianconeri su società e Comolli.
Nella conferenza stampa pre derby, l’allenatore della Juventus, Luciano Spalletti, ha parlato del suo futuro, dei rapporti con la società e di cosa si aspetta per il futuro nonostante la possibilità, molto elevata, che i bianconeri non riusciranno a centrare l’obiettivo della qualificazione alla prossima Champions League. Queste le parole del mister di Certaldo.
“Il rapporto con Comolli è semplice perché stiamo insieme a pranzo e parliamo. Io arrivo in ufficio prima delle 8 e lui alle 8:30, parliamo. I rapporti con lui sono fondamentali perché io voglio partecipare nella creazione della Juventus. Vogliamo avere un punto di vista coerente e unito sulla visione della squadra, perché dobbiamo condividere, poi qualche volta possiamo scontrarci anche ma sempre in funzione di creare una squadra più forte".
"Dimissioni? Non mi è mai passato per la testa. Prima firma, firma, firma e poi adesso dimissioni, dimissioni, dimissioni. Al massimo passa per la testa di mettersi a disposizione. Non ho chiesto di parlare con Elkann perché è tutto programmato e dovremo vederci. Il percorso che dobbiamo fare rimarrà invariato in un modo o in un altro, perché un episodio non può cambiare nulla".
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)