Kaiki pronto ad iniziare l'avventura al Como: "Fabregas è una stella per me, lo stimo molto"
"Sono felice di essere qui, di far parte di questo progetto del Como".
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)