Karlstrom dopo il pesante ko della Svezia con l'Olanda: "Non temo di perdere il posto"
Dopo la pesante sconfitta della Svezia contro l'Olanda al Mondiale, il centrocampista dell'Udinese Jesper Karlstrom ha parlato ai media del proprio paese del deludente 5-1 incassato: "C'è moltissimo che possiamo e dobbiamo imparare da questa partita....
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)