Karlstrom dopo il pesante ko della Svezia con l'Olanda: "Non temo di perdere il posto"

23 Giugno 2026 - 17:06
0
Karlstrom dopo il pesante ko della Svezia con l'Olanda: "Non temo di perdere il posto"
Dopo la pesante sconfitta della Svezia contro l'Olanda al Mondiale, il centrocampista dell'Udinese Jesper Karlstrom ha parlato ai media del proprio paese del deludente 5-1 incassato: "C'è moltissimo che possiamo e dobbiamo imparare da questa partita....

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User