Katia che ha la vitiligine da quando aveva quattro anni: «Sto imparando a non vederla più come una colpa. Chiunque si senta ancora in guerra con il proprio corpo sappia che non è sola, e che non essere pronti ad amarsi non significa aver fallito»

26 Giugno 2026 - 16:52
0
Nella Giornata Mondiale della Vitiligine riportiamo una testimonianza di chi vive con questa patologia autoimmune, tra alti e bassi, tutti i giorni, 365 giorni l'anno. Perché la vera sfida è non nascondere il disagio, ma lavorare sull'accettazione aldilà del pregiudizio

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User