Katia che ha la vitiligine da quando aveva quattro anni: «Sto imparando a non vederla più come una colpa. Chiunque si senta ancora in guerra con il proprio corpo sappia che non è sola, e che non essere pronti ad amarsi non significa aver fallito»
Nella Giornata Mondiale della Vitiligine riportiamo una testimonianza di chi vive con questa patologia autoimmune, tra alti e bassi, tutti i giorni, 365 giorni l'anno. Perché la vera sfida è non nascondere il disagio, ma lavorare sull'accettazione aldilà del pregiudizio
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)