Milano, tra gli ospiti di Casa Arcobaleno: «Noi ragazzi lgbtqia+ soli e cacciati di casa dalla famiglia ora siamo davvero liberi»
Sei anni di accoglienza, i racconti: «Sono musulmano e mio padre non ha mai accettato il mio orientamento sessuale», «Mi dicevano: sei un ragazzo, che cos’è questo lavoro da femmina?». La mostra alla Casa dei Diritti
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)