Milano, tra gli ospiti di Casa Arcobaleno: «Noi ragazzi lgbtqia+ soli e cacciati di casa dalla famiglia ora siamo davvero liberi»

26 Giugno 2026 - 07:15
0
Milano, tra gli ospiti di Casa Arcobaleno: «Noi ragazzi lgbtqia+ soli e cacciati di casa dalla famiglia ora siamo davvero liberi»
Sei anni di accoglienza, i racconti: «Sono musulmano e mio padre non ha mai accettato il mio orientamento sessuale», «Mi dicevano: sei un ragazzo, che cos’è questo lavoro da femmina?». La mostra alla Casa dei Diritti

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Eventi e News

Eventi e News in Italia

Commenti (0)

User