La Spezia rende i suoi musei gratuiti per tutti i residenti della provincia

05 Giugno 2026 - 14:55
0
Epocale provvedimento alla Spezia: la giunta approva infatti una misura che rende gratuito l’ingresso ai musei civici per tutti i residenti della provincia. L’obiettivo è rafforzare il rapporto tra comunità, identità culturale e patrimonio cittadino.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User