La Spezia rende i suoi musei gratuiti per tutti i residenti della provincia
Epocale provvedimento alla Spezia: la giunta approva infatti una misura che rende gratuito l’ingresso ai musei civici per tutti i residenti della provincia. L’obiettivo è rafforzare il rapporto tra comunità, identità culturale e patrimonio cittadino.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)