La terribile confessione di Pogba: "Ero depresso, non avevo più nulla e nessuno mi chiamava..."
Il racconto senza filtri dell'ex centrocampista della Juve, nel corso di una chiacchierata concessa ad Adil Rami
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)