L'addio di Arbeloa, tra rimpianti e dispiacere: forse non era pronto per la prima squadra
L’esperienza di Alvaro Arbeloa sulla panchina del Real Madrid è già arrivata al capolinea.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)