L'Arsenal vince la Premier: l'ultima volta fu con Henry e Ashley Cole. La rosa completa degli invincibili

20 Maggio 2026 - 12:40
0
L'Arsenal vince la Premier: l'ultima volta fu con Henry e Ashley Cole. La rosa completa degli invincibili
La Premier League ai Gunners mancava dal 2004. Di quella squadra faceva parte anche Fabregas, che però non ricevette la medaglia

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User