Marc Marquez: “Ducati mi ha aspettato, voglio godermi l’ultima fase della carriera. Mondiale? Essere a -40 è un regalo”
Il campione del mondo in carica si sente di nuovo in lotta per il Mondiale e sembra convintissimo della sua scelta di restare in Ducati
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)