Marc Marquez: “Ducati mi ha aspettato, voglio godermi l’ultima fase della carriera. Mondiale? Essere a -40 è un regalo”

25 Giugno 2026 - 18:04
0
Marc Marquez: “Ducati mi ha aspettato, voglio godermi l’ultima fase della carriera. Mondiale? Essere a -40 è un regalo”
Il campione del mondo in carica si sente di nuovo in lotta per il Mondiale e sembra convintissimo della sua scelta di restare in Ducati

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Eventi e News

Eventi e News in Italia

Commenti (0)

User