Ragazzini di terza media derubati di soldi e smartphone da dei giovani: denunce a Bariano

23 Giugno 2026 - 15:21
0
Ragazzini di terza media derubati di soldi e smartphone da dei giovani: denunce a Bariano

Alcuni ragazzi di terza media a Bariano derubati di soldi e telefoni cellulari, oltre che sottoposti a umiliazioni. I ragazzini sarebbero vittime di un gruppetto di ragazzi più grandi, tra i sedici e i diciotto anni (e anche oltre): le famiglie hanno denunciato alle forze dell’ordine, indicando – in alcuni casi – anche l’identità dei […]

Continua la lettura di Ragazzini di terza media derubati di soldi e smartphone da dei giovani: denunce a Bariano sul portale Prima Bergamo.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User