Ragazzini di terza media derubati di soldi e smartphone da dei giovani: denunce a Bariano

Alcuni ragazzi di terza media a Bariano derubati di soldi e telefoni cellulari, oltre che sottoposti a umiliazioni. I ragazzini sarebbero vittime di un gruppetto di ragazzi più grandi, tra i sedici e i diciotto anni (e anche oltre): le famiglie hanno denunciato alle forze dell’ordine, indicando – in alcuni casi – anche l’identità dei […]
Continua la lettura di Ragazzini di terza media derubati di soldi e smartphone da dei giovani: denunce a Bariano sul portale Prima Bergamo.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)