Le quattro stagioni di D'Amico all'Atalanta: gli acquisti più costosi e le cessioni più ricche
Tony D'Amico lascia l'Atalanta, chiudendo così un percorso professionale di 4 anni, iniziato nell'estate del 2022 e passato attraverso un momento indimenticabile come la conquista dell'Europa League nel 2024.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)