Leclerc si scusa con Antonelli: “Non penso quello che ho detto. La gara? Se partiamo davanti possiamo vincere”
Il ferrarista chiede scusa a Kimi Antonelli e ritiene che migliorando le qualifiche si possa pensare a vincere
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)