Lobotka o Anguissa, chi saluta? Il Cds annuncia chi sta per rinnovare
Lobotka o Anguissa, ne resterà solo uno. E al momento, secondo il Cds, sarà Lobotka a rinnovare.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)