L’ufficio postale riapre dopo i lavori
Dopo gli interventi la struttura torna operativa con spazi più accoglienti e soluzioni sostenibili Ha riaperto al pubblico l’ufficio postale di San Martino di Venezze, al termine dei lavori di ristrutturazione realizzati secondo il modello Polis. La sede di via Marconi si presenta ora rinnova |
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)