Madia con Renzi: «Il Pd non basta più. Serve un polo riformista per rafforzare la coalizione e convincere gli indecisi»
L'ex ministra lascia il Pd e spiega: «Passo a Iv, ma il mio addio ai dem non è per dissenso. Ne ho parlato con Elly Schlein»
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)