Magenta, stazione ferroviaria nel mirino dei vandali: biciclette distrutte e una data alle fiamme

22 Giugno 2026 - 09:05
0

Una notte di pura follia e inciviltà quella tra sabato e domenica alla stazione ferroviaria, trasformata nel teatro dell’ennesimo raid vandalico a danno dei pendolari e dei cittadini. Il risveglio di ieri mattina per chi ha raggiunto lo scalo ferroviario è stato amaro: la zona adibita al parcheggio delle due ruote si è presentata come un vero e proprio scenario di devastazione.

I vandali hanno agito indisturbati, muovendosi nel buio e prendendo di mira i mezzi lasciati in sosta. Il bilancio dei danni fotografa un’azione mirata unicamente a distruggere. Abbiamo trovato telai deformati, manubri piegati e catene tranciate di netto. Molti mezzi sono stati privati del sellino o delle ruote, lasciati inutilizzabili a terra. L’episodio più grave ha riguardato una bicicletta che è stata data alle fiamme.

La rabbia tra i residenti e i viaggiatori è tanta. Non si tratta purtroppo del primo episodio di microcriminalità e degrado nei pressi dello scalo.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Eventi e News

Eventi e News in Italia

Commenti (0)

User