Magenta, stazione ferroviaria nel mirino dei vandali: biciclette distrutte e una data alle fiamme
Una notte di pura follia e inciviltà quella tra sabato e domenica alla stazione ferroviaria, trasformata nel teatro dell’ennesimo raid vandalico a danno dei pendolari e dei cittadini. Il risveglio di ieri mattina per chi ha raggiunto lo scalo ferroviario è stato amaro: la zona adibita al parcheggio delle due ruote si è presentata come un vero e proprio scenario di devastazione.
I vandali hanno agito indisturbati, muovendosi nel buio e prendendo di mira i mezzi lasciati in sosta. Il bilancio dei danni fotografa un’azione mirata unicamente a distruggere. Abbiamo trovato telai deformati, manubri piegati e catene tranciate di netto. Molti mezzi sono stati privati del sellino o delle ruote, lasciati inutilizzabili a terra. L’episodio più grave ha riguardato una bicicletta che è stata data alle fiamme.
La rabbia tra i residenti e i viaggiatori è tanta. Non si tratta purtroppo del primo episodio di microcriminalità e degrado nei pressi dello scalo.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)