Ragazi morti nel Villoresi, arrestato il conducente 18enne
Il conducente dell’auto coinvolta
nell’incidente di Senago e’ piantonato dai carabinieri della
compagnia di Rho all’ospedale di Niguarda in stato di arresto
per omicidio stradale plurimo. Gabriele P., 18 anni, e’ ancora
ricoverato in stato di choc nella struttura sanitaria.
E’ risultato positivo all’alcol test con un tasso alcolemico di 1,6
g/l. Il provvedimento e’ stato deciso dal pm di turno di Milano.
“Esprimo il mio più sentito cordoglio alle famiglie di Camilla, Lorenzo e Riccardo e un pensiero di vicinanza a tutti i ragazzi coinvolti e alle loro famiglie. È una tragedia che colpisce profondamente la nostra comunità. In un momento così doloroso, l’Amministrazione comunale è al fianco di chi sta vivendo questo immenso dolore”. Così in una nota Anna Varisco, sindaca di Paderno Dugnano, comune dove vivevano i tre 17enni morti nell’incidente avvenuto questa mattina a Senago.”In questo momento di immenso dolore l’intera città si unisce nel ricordo di Camilla, Lorenzo e Riccardo e si stringe con rispettoso affetto alle loro famiglie”, conclude la nota.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)