"Maglia onorata, a mister e squadra il giusto tributo!", lo striscione della Curva A

24 Maggio 2026 - 20:43
0
"Maglia onorata, a mister e squadra il giusto tributo!", lo striscione della Curva A
Nei minuti finali di Napoli-Udinese, la Curva A ha esposto un striscione di ringraziamenti ad Antonio Conte e tutta la squadra: "Avete onorato la maglia in casa e in trasferta anche quando non c'è stato il nostro aiuto.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Eventi e News

Eventi e News in Italia

Commenti (0)

User