"Maglia onorata, a mister e squadra il giusto tributo!", lo striscione della Curva A
Nei minuti finali di Napoli-Udinese, la Curva A ha esposto un striscione di ringraziamenti ad Antonio Conte e tutta la squadra: "Avete onorato la maglia in casa e in trasferta anche quando non c'è stato il nostro aiuto.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)