Malagò e il DT per l'Italia: "Sento Maldini, ho visto Del Piero e Buffon e abbracciato Baggio"
Giovanni Malagò, neo presidente della FIGC, nella giornata di oggi ha risposto a varie domande all'interno di un'intervista da lui rilasciata con Repubblica.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)