Mancini: "Io ct della Nazionale? Prossima domanda. Quando si è all'estero l'Italia manca sempre"
L'ex ct presente al Circolo Canottieri Aniene, di cui Giovanni Malagò è presidente onorario
Roberto Mancini, ex ct della Nazionale campione d'Europa nel 2021 e attuale allenatore dell'Al-Sadd (in Qatar), presente a Roma al Circolo Canottieri Aniene come testimonial per la donazione del sangue, Roberto Mancini, risponde così alle domande dei giornalisti sul suo possibile ritorno sulla panchina azzurra: "Io Ct azzurro? Prossima domanda. Non sono qui per parlare di questo. Se mi manca l'Italia? Quando si è all'estero manca sempre".
Sull'addio di Pep Guardiola al Manchester City, squadra con la quale Mancini, da allenatore, vinse una storico titolo della Premier League nel 2012, lo jesino dice: "Faccio fatica a parlare di me, figurarsi gli altri. Non saprei, lui è stato tanti anni al City e ha vinto tantissimo. Vincere non credo sia logorante, ma l'allenatore è un mestiere difficile".
Per quanto riguarda il Circolo Canottieri Aniene, ricordiamo che il Presidente Onorario è Giovanni Malagò, ex presidente del Coni e attuale candidato ad assumere la carica di Presidente della Figc.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)