Mancini: "Io ct della Nazionale? Prossima domanda. Quando si è all'estero l'Italia manca sempre"

23 Maggio 2026 - 13:04
0

L'ex ct presente al Circolo Canottieri Aniene, di cui Giovanni Malagò è presidente onorario

Roberto Mancini, ex ct della Nazionale campione d'Europa nel 2021 e attuale allenatore dell'Al-Sadd (in Qatar), presente a Roma al Circolo Canottieri Aniene come testimonial per la donazione del sangue, Roberto Mancini, risponde così alle domande dei giornalisti sul suo possibile ritorno sulla panchina azzurra: "Io Ct azzurro? Prossima domanda. Non sono qui per parlare di questo. Se mi manca l'Italia? Quando si è all'estero manca sempre".


Sull'addio di Pep Guardiola al Manchester City, squadra con la quale Mancini, da allenatore, vinse una storico titolo della Premier League nel 2012, lo jesino dice: "Faccio fatica a parlare di me, figurarsi gli altri. Non saprei, lui è stato tanti anni al City e ha vinto tantissimo. Vincere non credo sia logorante, ma l'allenatore è un mestiere difficile".

Per quanto riguarda il Circolo Canottieri Aniene, ricordiamo che il Presidente Onorario è Giovanni Malagò, ex presidente del Coni e attuale candidato ad assumere la carica di Presidente della Figc.


Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User