Marino: "Italia non pronta per Gama come vicepres. FIGC. Ma sarebbe scelta bella e coraggiosa"
Nel corso della diretta mattutina della radio di TuttoMercatoWeb.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)