Marino riparte da un Bari da ricostruire: è il nuovo Direttore Generale biancorosso
Mancava solo l'ufficialità, ma adesso è arrivata anche quella: Pierpaolo Marino è il nuovo Direttore Generale del Bari, e può iniziare adesso a operare anche ufficialmente per il club biancorosso.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)