Ducati, Marc Marquez vola basso: “Faccio troppa fatica”
Il centauro della Ducati Marc Marquez ha parlato dopo il sesto posto nella gara sprint del Gran Premio d’Olanda ad Assen: “Questa è una pista in cui faccio fatica, ne sto facendo davvero tanta. Possono fare meglio Diggia e Pecco che sono più vicini all’Aprilia. Io sento la moto, ma l’Aprilia nelle curve veloci fa la differenza”.
Il pilota numero 93 è sembrato stanco: “Provo a fare il 100%, ma questa pista la devi sentire. La ghiaia fa male, Fermin si è fatto male, l’anno scorso in curva 7 sono caduto. Bisogna lottare domani per il settimo o l’ottavo posto, dobbiamo provare a partire bene e a divertirci, anche se lo fai meglio se lotti per il podio. Nessuno stress comunque, sono contento di come sta andando”.
“Sarà un weekend in difesa, è qualcosa che già sapevo, sto faticando nel cambio di traiettoria da sinistra a destra, quando vado sulla destra faccio tanta fatica, In FP1 d’istinto sono caduto. Ricordiamoci però che il campionato è lungo”.
Leggi l'articolo Ducati, Marc Marquez vola basso: “Faccio troppa fatica” su Sportal.it.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)