Ducati, Marc Marquez vola basso: “Faccio troppa fatica”

27 Giugno 2026 - 18:25
0
Ducati, Marc Marquez vola basso: “Faccio troppa fatica”

Il centauro della Ducati Marc Marquez ha parlato dopo il sesto posto nella gara sprint del Gran Premio d’Olanda ad Assen: “Questa è una pista in cui faccio fatica, ne sto facendo davvero tanta. Possono fare meglio Diggia e Pecco che sono più vicini all’Aprilia. Io sento la moto, ma l’Aprilia nelle curve veloci fa la differenza”.

Il pilota numero 93 è sembrato stanco: “Provo a fare il 100%, ma questa pista la devi sentire. La ghiaia fa male, Fermin si è fatto male, l’anno scorso in curva 7 sono caduto. Bisogna lottare domani per il settimo o l’ottavo posto, dobbiamo provare a partire bene e a divertirci, anche se lo fai meglio se lotti per il podio. Nessuno stress comunque, sono contento di come sta andando”.

“Sarà un weekend in difesa, è qualcosa che già sapevo, sto faticando nel cambio di traiettoria da sinistra a destra, quando vado sulla destra faccio tanta fatica, In FP1 d’istinto sono caduto. Ricordiamoci però che il campionato è lungo”.

Leggi l'articolo Ducati, Marc Marquez vola basso: “Faccio troppa fatica” su Sportal.it.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Eventi e News

Eventi e News in Italia

Commenti (0)

User