Alex Marquez rassicura dopo lo spavento: “Ho solo qualche graffio, la clavicola è ok”
Lo spagnolo del team Gresini era stato protagonista di una brutta caduta durante le Prove di questo pomeriggio
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)