Pedro Acosta, che paura: per due volte con l’acceleratore bloccato in rettilineo ad Assen
Un sensore è scattato in maniera anomala e per due volte ha bloccato il gas della KTM dello spagnolo. Che poi confessa: "La sensazione peggiore che si possa provare su una moto"
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)