Martino non ha dubbi: "A Napoli non abbiamo ancora visto il vero De Bruyne"
Oggi su CRC, nel corso della trasmissione “A Pranzo con Chiariello”, è intervenuto il radiocronista di Radio CRC Carmine Martino. Queste le sue dichiarazioni: "De Bruyne mi è piaciuto nel corso di Belgio-Egitto.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)