Mary Segneri, lo scoop a La Volta Buona dopo le nozze: "Ci chiama mamma e papà", poi il nuovo scontro con Samantha De Grenet
Mary Segneri tra emozioni, critiche e una rivelazione inattesa: il confronto con Samantha De Grenet si chiude con un chiarimento a La volta buona.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)