Max Sirena: «Voglio vincere l'America'S Cup con Luna Rossa. A settembre la costruzione della base a Napoli»
Il team director dell'equipaggio si è già imposto con Oracle e New Zealand. «I neozelandesi restano quelli da battere ma voglio vincere per l'Italia e per Bertelli»
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)