Salerno, Vincenzo De Luca abbatte un'area di bivacco... con una ruspa
Che prenda tutto di petto, Vincenzo De Luca, è noto. Ma stavolta ha deciso di affrontare la situazione nientemeno che... con un bulldozer! Tornato sindaco della sua Salerno per la quinta volta in trent’anni, si è presentato in un’area vicina all’ingresso della metropolitana - lì dove i residenti lamentano bivacchi e spaccio – e con la ruspa ha fatto buttar giù vecchie mura trasformatesi in luogo di degrado.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)