Medicina rigenerativa da record: sconfitta una patologia autoimmune grazie alle staminali

Per la prima volta, i medici hanno documentato un caso di remissione completa e duratura in un paziente affetto da una severa patologia autoimmune!
Un paziente con una grave malattia autoimmune è in remissione completa da 15 anni dopo un trapianto di cellule staminali, senza aver assunto alcuna terapia cronica nel frattempo. Nessun segno di recidiva: primo caso documentato di remissione stabile così prolungata nella medicina rigenerativa.
Prosegui la lettura
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)