Meglio morto che gay: il mostro è ancora lì
L'ANGOLO DEI BLOGGER. In Versilia l’epilogo tragico di una storia già scritta che potrebbe ricapitare "perché si è già tutelati"
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)