Milan, in fase di valutazione l’aumento del prezzo degli abbonamenti
Il Corriere dello Sport riporta questa indiscrezione in un momento di caos
Il Corriere dello Sport rivela nell’edizione odierna del quotidiano come ci dovrebbe essere un ulteriore aumento degli abbonamenti per la prossima stagione del Milan, una scelta che sarebbe sicuramente in controtendenza con la logica e l’andamento sportivo del club che sceglierà comunque tra una ristretta gamma di seconde scelte che non contribuiranno inizialmente all’entusiasmo dei tifosi. Una scelta che rischia di essere ancora di più controproducente, complice la polemica di tutta la scorsa stagione sul caro biglietti che ha portato avanti il tifo organizzato del club.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)