Milano, agente morto dopo inseguimento: moto e Audi Q7 andavano a 180 km/h

Milano, un agente di polizia è morto dopo un assurdo inseguimento: la sua moto e l'Audi Q7 in fuga andavano a 180 km/h
Quanto appena accaduto a Milano è a dir poco spiacevole. L'ennesimo inseguimento finito male, l'ennesimo agente di polizia che svolge al massimo il proprio lavoro fino a mettere a repentaglio la propria vita. Questa volta però, nostro malgrado, le cose non sono finite bene.
Prosegui la lettura
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)