Milano, agente morto dopo inseguimento: moto e Audi Q7 andavano a 180 km/h

25 Giugno 2026 - 13:07
0
Milano, agente morto dopo inseguimento: moto e Audi Q7 andavano a 180 km/h
Milano, agente morto dopo inseguimento: moto e Audi Q7 andavano a 180 km/h
Milano, un agente di polizia è morto dopo un assurdo inseguimento: la sua moto e l'Audi Q7 in fuga andavano a 180 km/h

Quanto appena accaduto a Milano è a dir poco spiacevole. L'ennesimo inseguimento finito male, l'ennesimo agente di polizia che svolge al massimo il proprio lavoro fino a mettere a repentaglio la propria vita. Questa volta però, nostro malgrado, le cose non sono finite bene.

Prosegui la lettura

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User